venerdì 17 aprile 2009

friday's night fever

Non ci posso credere, non mi sono MAI ammalata in tutto l'inverno e devo stare male proprio adesso!
Per fortuna almeno la febbre è passata, ma il mal di testa non mi da tregua..
ad ogni modo domani -caschi il mondo- dovrei andare in un negozietto dal nome interessante ("tutto per parrucchiera" o qualcosa del genere) per controllare se hanno alcune cosette:

- la ricostruzione plura (mi manca la maschera acidificante! aaahh!!)
- le extensions a clip
- un riflessante viola intenso

Immagino già come andrà a finire: uscirò con altre 20 cose ma nessuna che avevo in programma di comprare!

Nel frattempo ho preso appuntamento con l'estetista per farmi rifare le unghie con il gel.. lo so, sono contorta ed eternamente indecisa, e non ha molto senso farmele rifare proprio adesso che sono quasi ricresciute del tutto le mie.. però è troppo bello avere le unghiacce lunghe da strega senza preoccuparsi di spezzarle o sbeccare lo smalto! (eh sì, i veri problemi della vita!!)

Purtroppo essendo ancora chiusa in casa non ho molte altre novità da scrivere, quindi passo e chiudo, con la promessa di recensire qualcosa di interessante che comprerò questo week end!

Nessun commento:

Posta un commento