lunedì 6 luglio 2009

L'oreal Mat Cashmere

Non ho usato il fondotinta per circa 3 anni, fiera della mia pelle -apparentemente- perfetta e senza grandi imperfezioni.. finchè non ho avuto modo di vedere questo prodottino indossato da una ragazza!

Per fortuna non era una che passava per strada ma una mia collega da H&M, anche lei studentessa e anche lei interinale.. la cosa che mi ha colpita quasi subito è stata la perfezione eterea della sua pelle: morbida, liscia, luminosa.. insomma, perfetta!

Ovviamente dopo essermi fatta dire che fondotinta stava usando mi sono fiondata in profumeria e l'ho preso anch'io.. e il risultato è stato eccezionale come speravo!

A dire il vero sono rimasta un attimo sconcertata dal prezzo: circa 20 euro per una mezza pezza di confezione! Dopo la prima applicazione mi sono subito sentita sollevata, perchè ne basta davvero una goccia!

La stesura è facile e piacevole, la crema è soffice e corposa, non crea bricioline sul viso e si stende benissimo anche nei punti più difficili; una volta steso, l'effetto è proprio quello che ci si aspetta: buona copertura, pelle "effetto pesca", effetto mat cipriato, non macchia i vestiti e non cola in caso di sudorazione.. su di me l'ho trovato ottimo!



1 commento:

  1. Vorrei sapere con quale fondotinta è stato sostituito considerando che era il migliore fondo mai provato e ora, fuori produzione

    RispondiElimina