martedì 7 luglio 2009

Beauty Iseree - Lidl

Premessa: io amo la Lidl! Puoi trovare -quasi- qualunque cosa a dei prezzi irrisori, per non parlare delle specialità tedesche di cui vado ghiotta (colpa delle mie origini germaniche che si fanno sentire sempre più pesantemente!)

Girando tra gli scaffali in cerca di ghiottonerie di qualsiasi genere mi sono imbattuta nel reparto beauty, e memore di ciò che avevo letto in un forum riguardo i prodotti Iseree ho deciso di prendere "qualcosina" giusto per provare..

.. il tanto decantato Baby Mild non l'ho visto, ma in compenso mi sono portata a casa:

- TONICO con estratto di bambù e alcool : deterge e ravviva la pelle, per ogni tipo di pelle; confezione da 250 ml pagata circa 2 euro; deterge i pori in profondità e ravviva la pelle, con l'estratto di bambù protegge da secchezza, predispone perfettamente la pelle ad assorbire i principi attivi del trattamento successivo con crema da giorno o da notte (N.B. c'è il bollino "quality made in Germany")

- GEL ESFOLIANTE extra delicato con vitamina E e provitamina B5, per un peeling delicato del viso, indicato per pelli sensibili; va applicato 1-2 volte alla settimana sul viso pulito e umido e grazie alle microsfere dona un aspetto luminoso già dalla prima applicazione asportando le cellule morte; il profumo è inebriante, basta davvero pochissimo prodotto e lascia la pelle morbidissima e per niente irritata! (contiene caffeina ed è prodotto in Germania) Anche questo è costato sui 2 euro circa



- CREMA VISO ANTIRUGHE con vitamina A, E, provitamina B5, ceramidi e protezione UV; aiuta ad attenuare le piccole rughe e le linee sottili; era in offerta a 2,49 euro e siccome da tempo mi sono fissata con la prevenzione delle rughe, ho deciso che era il prodotto perfetto con cui iniziare! L'applicazione è molto piacevole, la crema non è troppo densa e si stende perfettamente lasciando la pelle davvero molto morbida! All'inizio può sembrare che lasci la pelle un pò unticcia, ma garantisco che basta aspettare qualche minuto perchè venga assorbita completamente e ogni residuo oleoso sparisce all'istante! Ovviamente avendo iniziato ad usarla solo ieri non posso decantarne la qualità tonificanti, ma già il fatto che abbia la protezione uv basta a farmela amare! E' specificato che è ideale come base per il trucco e anch'essa contiene caffeina.


Nessun commento:

Posta un commento