lunedì 6 luglio 2009

Vidal Bagnodoccia al Latte d'Asina e Magnolia

La Vidal mi ha sempre delusa con i suoi bagnischiuma: tutti ottimi alla prima annusata, ma dopo la doccia restava ben poco sulla pelle! (per non parlare di alcuno prodotti che mi causavano vere e proprie bolle!)

Li ho sempre evitati come la peste, fino a sabato.. In osservazione da Acqua e Sapone ho visto questo nuovo prodottino, e memore degli ottimi pareri letti nel mio forum di fiducia ho deciso di essere clemente e dargli un'annusatina.. non ci potevo credere, è stato subito amore!

Ancora un pò scettica sabato sera l'ho provato prima di uscire, e devo ammettere di esserne rimasta estasiata!

La confezione è molto particolare, ricorda una vera bottiglia di latte di quelle di una volta, solo che è un pò più squadrata e ovviamente è in plastica!

Il tappo è fuxia, l'apertura è quella classica di tutti i bagnoschiuma e anche l'etichetta è molto semplice: un solo disegno e il nome scritto in un carattere elegante e fuxia.

Il prodotto all'interno è molto cremoso, bianco, dà effettivamente l'idea del latte, di un prodotto altamente idratante e molto profumato!

Al contatto con la pelle bagnata di fonde perfettamente, è molto semplice da massaggiare e fa poca schiuma;già al momento del risciacquo la pelle appare morbida e liscia, nonchè molto profumata!

Con mia grande sorpresa la fragranza rimane sulla pelle abbastanza a lungo (ricordiamoci però che è pur sempre un bagnoschiuma, miracoli non ne fa!) e soprattutto non mi sono venute nè bolle nè irritazioni! E la pelle era davvero molto liscia!!

In sostanza mi sono trovata davvero benissimo, stavolta la Vidal ha fatto un prodotto davvero ottimo sotto tutti i punti di vista!

Io ho scelto la fragranza alla magnolia (molto fiorito e femminile), ma ne esistono altre varianti: alle olive, alla mandorla (ottimo profumo!) e alla vaniglia!

Insomma, ce n'è per tutti i gusti e io ve lo consiglio caldamente!!


Nessun commento:

Posta un commento